Nuovo servizio ASK Service di Usarci Marche

Gli esseri umani sono fatti per guardare, ascoltare e parlare.
USARCI MARCHE  guarda, ascolta e parla con tutti i suoi associati.

Usarci Marche lancia “ASK Service” per tutti i propri Associati, attivo  tutti i giorni della settimana (sabato e domenica compresi).

Il servizio offre una casella e-mail (ask@usarcimarche.com) attraverso  la quale potrai trovare risposta a qualunque tua richiesta di chiarimento, inerente la  categoria, grazie all’ausilio della professionalità dei  nostri consulenti in grado di  offrirti tempestive ed esaurienti informazioni. Inoltre, previo appuntamento, potrai contattarci in videoconferenza su Skype (programma in download gratuito all’indirizzo http://www.skype.com/it; ID: usarcimarche) per offrirti “ASK Service”  anche quando non hai la possibilità di raggiungere fisicamente  le nostre sedi.

  • Hai una domanda inerente la tua attività? Invia una mail a ask@usarcimarche.com.
  • Vuoi esporci i tuoi problemi in videoconferenza? Invia una mail a ask@usarcimarche.com. Comunicaci le date delle tue disponibilità; ti richiameremo noi, in video, per fare fronte insieme ai tuoi quesiti.

Oltre a questi nuovi servizi destinati ai nostri associati, avrai sempre a disposizione le sedi sul territorio dove, su appuntamento, potrai incontrarci, e se ti dovessero servire sale attrezzate per le tue riunioni contattaci e troveremo insieme un modo per venire incontro alla tua esigenza. Se non sei un nostro associato ma sei residente nelle Marche e vuoi  utilizzare   “ASK Service”,inviaci una mail  per scoprire la promozione a te  riservata.

Perché usare il video? La base fondamentale è rafforzare i rapporti personali anche attraverso le strumentazioni di videoconferenza, offrendoti più di una semplice chat o di una voce dall’altro capo del telefono. Gli esseri umani sono fatti per guardare, ascoltare e parlare. Tutto ciò che facciamo rende i rapporti umani e la collaborazione così efficiente che ti dimenticherai che i nostri consulenti non sono nella tua stessa stanza.

L’importanza odierna della rete (internet, video, audio, mail, chat, etc.) è innegabile, ma, come tutti gli strumenti di comunicazione, va utilizzata con sapienza e coscienza, in quanto internet NON PUÒ e NON DEVE sostituire i rapporti interpersonali.

Per questo motivo stiamo sviluppando e potenziando una capillarità territoriale nella Regione Marche.

  • Usarci Marche ha le seguenti sedi: Ancona, Pesaro, San Benedetto del Tronto, Porto Sant’Elpidio, ed è a disposizione di tutti gli Agenti Marchigiani.

Fai qualcosa per te e per la tua professione.

Usarci Marche è sempre dalla tua parte.