Ogni giorno cerchiamo soluzioni per garantire a noi stessi e alle nostre famiglie il miglior futuro possibile. Presi singolarmente non contiamo molto nei confronti delle grandi organizzazioni nazionali ed internazionali, ma se siamo tanti e ci facciamo sentire, possiamo ottenere molto di più. Associarsi ad Usarci ti da questa straordinaria possibilità.
Oggi vogliamo presentare un altro importante risultato: salvaguardare il bene più importante e a noi più prezioso: la salute, nostra e dei nostri familiari. La Mutua Cesare Pozzo può garantire a te stesso e alla tua famiglia servizi sanitari di alto profilo, in tempi brevissimi e a costi molto ridotti rispetto a quelli praticati da altre strutture sanitarie.
L’Usarci ha stipulato per tutti i suoi soci una convenzione speciale di assistenza sanitaria integrativa e professionale con la Società di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo.
La Federazione Usarci, venendo incontro alle esigenze dei propri associati, si è rivolta ad uno dei principali attori di sanità integrativa che, allo stesso tempo, potesse fornire assistenza anche per le esigenze che toccano gli agenti di commercio dal punto di vista professionale.
Una convenzione dal carattere ambivalente, quindi, stipulata con la Società Cesare Pozzo che, oltre al servizio di integrazione sanitaria, ha maturato una particolare esperienza nel campo della tutela professionale dei propri aderenti con assistenza specifica verso chi utilizza l’automobile come strumento essenziale del proprio lavoro.
Possono aderire alla convenzione tutti gli agenti iscritti all’Usarci e loro familiari. L’associato interessato all’adesione può contattare la sua sede di riferimento per i dettagli della convenzione oppure scaricare i seguenti moduli informativi per maggiori informazioni.
Per qualsiasi chiarimento e informazione invia una e-mail a info@mutuacesarepozzo.org e per conoscenza alla casella di posta di Usarci Marche info@usarcimarche.com e potrai ricevere informazioni chiare e dettagliate da persone esperte e pronte a darti una mano. Nei link sottostanti puoi leggere i tre Regolamenti, i Servizi proposti ed inoltre scaricare la domanda d’iscrizione:
Lascia un commento