Sviluppando una convenzione Nazionale tra la nostra Federazione Nazionale Usarci e il Patronato Inas Cisl, la nostra Associazione Usarci Marche ha perfezionato gli accordi a carattere Regionale dando la possibilità a tutti i nostri iscritti di avvalersi dei servizi offerti dal Patronato Inas Cisl.
Perchè Inas Cisl è il patronato che esiste da 70 anni.
Inas Cisl è la risposta alla soluzione dei problemi per la nostra categoria, soprattutto quando si parla di contributi, pensioni (Inps/Enasarco), invalidità civile, maternità, disoccupazione, infortuni , e molto altro.
Grazie a una rete capillare sul territorio Marchigiano, le risposte anche per gli Agenti di Commercio sono a portata di mano.
- Se devi andare in pensione, ti aiutano con i calcoli per sapere quanto ti spetta e tra quanto potrai smettere di lavorare. E al momento di fare la domanda, conta pure sul Patronato.
- Hai problemi di salute? Possono aiutarti a capire quali sono i tuoi diritti. Verificheranno se puoi ottenere l’assegno di invalidità Inps o Enasarco o il riconoscimento di invalidità civile e ti assisteranno per le procedure. E se la tua patologia può dipendere dal nostro lavoro di Agente di Commercio, ti daranno una mano per il riconoscimento di malattia professionale o infortunio sul lavoro.
Per avere ulteriori informazioni sui responsabili territoriali del Patronato Inas Cisl in modo da assisterti inviandoti presso l’ufficio più vicino al tuo domicilio, invia una mail alla nostra segreteria info@usarcimarche.com oppure ask@usarcimrche.com
Ti indicheremo il referente con cui prenderai appuntamento per l’eventuale sviluppo e soluzione della tua pratica.
Usarci Marche è sempre attenta alla nostra categoria offrendo servizi sempre allineati con le esigenze degli Agenti di Commercio.
Lascia un commento